Pubblicato il 30 Aprile 2024
Nella notte di lunedì 29 aprile si è consumata un’assurda tragedia a Perugia, dove un uomo di 34 anni di origini tunisine senza fissa dimora è morto durante il tentativo di furto in un negozio di generi alimentari. Sorpreso a rubare ha tentato la fuga da una finestra, dove però è rimasto incastrato senza riuscire più a scappare.
Il tentativo di furto e la tragedia
L’uomo ha cercato di introdursi all’interno di un negozio, ma è stato colto in flagranza di reato mentre stava rubando. La titolare lo ha sorpreso mentre stava per forzare il registratore di cassa e quindi per fuggire alla cattura si è dato alla fuga, che però è finita in tragedia.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri il 34enne sarebbe morto per asfissia meccanica dopo essere rimasto incastrato in una finestra di piccole dimensioni da dove aveva tentato la fuga, con il corpo sospeso all’esterno e il collo e le braccia all’interno.
La Procura della Repubblica di Perugia ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia, dove saranno effettuati ulteriori accertamenti per chiarire l’esatta dinamica della morte dell’uomo. Intanto sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Perugia per fare luce su una morte così assurda.