Brutta esperienza per Vittorio Sperduti, ex sindaco di Maenza e attuale consigliere di minoranza del comune. Qualche giorno fa, Sperduti ha raccontato sui social di essere stato vittima di un furto mentre la sua auto era parcheggiata a Priverno, in zona “Caselletto” (Largo A. Zuccaro).
Gli ignoti hanno forzato la macchina, portando via due zaini contenenti effetti personali e oggetti di valore. Tra questi, uno zaino celeste con articoli da mare e un altro zaino nero, marca Adidas, contenente documenti importanti come la carta d’identità, la tessera sanitaria, carte di credito e un PC aziendale. Rubato anche un orologio in acciaio di grande valore affettivo e due agende.
Sperduti ha lanciato un appello attraverso i social per cercare di recuperare almeno i documenti e gli oggetti personali, temendo che parte della refurtiva possa essere stata abbandonata. “Se vi capita di vedere qualcosa, vi prego di scrivermi in privato. Grazie”, ha scritto l’ex sindaco.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…