Nella notte ad Aprilia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) sono intervenuti presso un noto supermercato della zona a seguito di una segnalazione di furto da parte del titolare dell’esercizio commerciale.
Il titolare del supermercato ha contattato la Centrale Operativa dei Carabinieri dopo aver scoperto che il negozio era stato oggetto di un furto. Le riprese dei sistemi di videosorveglianza hanno mostrato un individuo con il volto coperto che è entrato nel negozio forzando una finestra. Una volta all’interno, il ladro ha prelevato del denaro contante da una delle casse, la cui somma esatta è ancora da quantificare.
I Carabinieri sono giunti rapidamente sul posto per avviare le indagini e raccogliere tutte le informazioni necessarie. Sono in corso le verifiche per identificare il responsabile del furto attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza e altre prove raccolte sul luogo dell’incidente.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…