Si parla sempre di “bello della diretta” quando succede qualche episodio imbarazzante o un fuori programma che coglie di sorpresa i protagonisti. Quanto avvenuto durante una diretta di una trasmissione sportiva in Ecuador è però davvero incredibile e i giornalisti hanno reagito con grande imbarazzo.
Protagonista della vicenda è il giornalista ecuadoriano Juan Francisco Rueda, volato in Argentina per la partita di qualificazione sudamericana tra l’Albiceleste e l’Ecuador. Dal suo hotel si è reso autore di una gaffe hot, che nel giro di pochissimo tempo è diventata virale.
Il giornalista Rueda, inviato di Radio Sucre, era in collegamento con alti giornalisti e il conduttore del programma gli ha chiesto di regolare meglio la sua telecamera per evitare che la retroilluminazione disturbasse l’indagine.
Il giovane giornalista, in modo maldestro, ha inavvertitamente girato la telecamera e ha inquadrato una donna seminuda a letto. Il conduttore ha fatto addirittura la telecronaca di quanto stava accedendo: “Eccolo lì con la maglia della Nazionale, Juan Francisco. Siamo in controluce, vediamo se possiamo fare qualcosa”.
Poi, quando ha intravisto la ragazza, che imbarazzatissima provava a coprirsi con un asciugamano, ha commentato: “C’è qualcuno nudo là fuori, fai attenzione, cambia quell’immagine”. In studio hanno continuato a parlare di calcio, ma era palpabile l’imbarazzo dei presenti che a stento trattenevano sorrisi divertiti.
Il video dell’incidente piccante ha rapidamente fatto il giro del web e gli utenti si sono subito messi alla ricerca per cercare di capire chi fosse la misteriosa donna comparsa per qualche secondo nel video.
In molti sono convinti che la donna in questione sia Romina Rendon, anche lei giornalista ecuadoriana volata in Argentina per commentare la partita dell’Ecuador.
Non sono arrivate conferme, ma ultimamente sui suoi canali social la Rendon ha pubblicato una foto di lei stessa da bambina avvolta da un asciugamano, la stessa posa della donna sorpresa nel video.
Alla foto ha poi allegato la seguente frase: “Ci sono cose che non cambieranno mai nella vita. Fine della dichiarazione”. Insomma se non è un’ammissione, poco ci manca…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…