Dalle città

Malamovida a Gallipoli: due coppie fanno sesso in spiaggia sotto gli occhi sgranati dei passanti

Leggi l'articolo completo

Gallipoli è una delle mete preferite soprattutto dai giovani poiché offre di tutto: mare cristallino, divertimento, discoteche ecc. Purtroppo però negli ultimi anni si stanno verificando diversi episodi associati alla cosiddetta “malamovida” estiva e che coinvolge spesso proprio giovani, intenti a fare sesso in luoghi pubblici e anche davanti a famiglie e bambini. Tale fenomeno in realtà è molto diffuso in tutta Italia e infatti casi del genere si sono verificati nelle estati passate non solo a Gallipoli, ma anche a Cefalù, Viareggio, dove due giovani hanno dato libero sfogo ai loro istinti sessuali in una spiaggia, Trani e tante altre località.

Due coppie fanno sesso in spiaggia a Gallipoli

Gallipoli ancora una volta conquista gli onori della cronaca per una vicenda hot, come già accaduto negli anni passati. Due anni fa addirittura due giovani turiste furono sorprese a camminare per le strade del paese pugliese senza niente addosso, totalmente nude, provocando stupore mista a indignazione.

Ed eccoci al video che sta facendo il giro dei social, cioè due coppie che sulla spiaggia della Purità fanno sesso senza alcuna inibizione. Tra l’altro proprio la spiaggia in passato è stato il “set” di alcune scene a luci rosse improvvisate da giovani amanti fin troppo focosi. Le due coppie hanno fatto sesso a poca distanza l’una dall’altra, non distante dalla riva.

Eppure la zona è abbastanza illuminata e sulle mura del centro storico, che affacciano sulla spiaggia, passavano numerose persone, senza dimenticare i tantissimi locali, le strutture ricettive e le case in prossimità dell’improvvisato set a luci rosse. Nulla ha potuto fermare i bollenti spiriti dei 4 amanti e le loro acrobazie sessuali, nonostante la penombra, sono state riprese da un passante che ha girato un video poi pubblicato e diventato virale sui social che ha fatto infuriare i residenti che protestano per un turismo ormai senza regole e senza il minimo freno inibitorio.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

10 minuti ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

3 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

3 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

4 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

5 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

5 ore ago