Insomma, sta diventando virale, così come era facilmente ipotizzabile, un video che immortala due giovani turiste impegnate in una passeggiata nel centro storico di Gallipoli.
Fin qui, nulla di eccezionale o sconvolgente.
Nude. Del tutto. Dalla testa ai piedi. Nulla lasciato all’immaginazione. Come mamma le ha fatte, tanto per sottolineare ulteriormente…
Nel video si vedono due ragazze che passeggiano nude nella parte vecchia della cittadina situata sulle coste pugliesi, probabilmente dopo aver fatto il bagno di prima mattina nel Seno della Purità, una spiaggia considerata “alternativa” e frequentata soprattutto da giovani, anche di notte.
Le turiste hanno attraversato le strade del centro storico come se nulla fosse per rientrare nella casa presa in affitto per le vacanze. Alle loro spalle gli operatori ecologici fra il divertito e l’allarmato, visto che non sai mai cosa possa accadere così come raccontano le cronache.
Ma tutto è rimasto nei confini dell’iniziativa che si potrebbe definire pop, contro corrente. Nude e libere di godersi l’estate nella massima spensieratezza.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…