Comincia così il drammatico racconto condiviso da Saidy Janko, difensore dello Young Boys.
In un video ha mostrato le condizioni dei giocatori della nazionale del Gambia in un aereo privo di ossigeno mentre si trovavano in volo verso la Costa d’Avorio per la Coppa d’Africa.
“Appena saliti sul piccolo aereo noleggiato, abbiamo avvertito un gran calore che ci faceva sudare copiosamente. L’equipaggio ci ha però assicurato che l’aria condizionata sarebbe stata attivata non appena fosse iniziato il volo”, continua il giocatore.
“Il calore disumano, unito alla mancanza di ossigeno, ha provocato forti mal di testa e estrema vertigine in molte persone. In molti hanno iniziato a addormentarsi profondamente pochi minuti dopo l’ingresso nell’aereo o durante il decollo. Durante il volo, la situazione è peggiorata, costringendo il pilota a effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Banjul nove minuti dopo il decollo. Se non fosse stato per questo, le conseguenze avrebbero potuto essere molto peggiori”, conclude.
Chiuso Ristorante per Gravi Irregolarità Igienico-Sanitarie, Cliente Colpito da Reazione Allergica Un noto ristorante di…
Carcere a vita. Confermato l'ergastolo per l'infermiere Antonio De Pace, il giovane del vibonese che…
"Mentre fra un paio di settimane la diga dell'Ancipa si prosciugherà del tutto e circa…
"La sfrontatezza di Salvo Riina è stata premiata dal settimanale Gente che ha ben pensato…
Nel pomeriggio del 25 novembre, la Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un uomo…
Dopo quelli delle ore e dei giorni scorsi, ancora un pauroso incidente stradale nel Salento.…