Oltre cento piantine di Gardenia sono state consegnate dalla Fipe Confcommercio Ascom Gela ai commercianti del centro storico e pubblici esercizi del territorio, grazie al contributo dell’On. Nuccio Di Paola, il quale ha voluto, tramite il Presidente FIPE Confcommercio Gela Armando Grimaldi, che ha sposato con entusiasmo l’iniziativa, inviare un messaggio di speranza e ripresa non solo alle attività commerciali più colpite economicamente dalla pandemia, ma anche a tutti i gelesi.
Le gardenie donate, sono state messe in bella mostra nelle vetrine dei negozi, e nei locali di ristorazione e pasticcerie aderenti al progetto per diffondere la voglia di ripresa.
I fondi raccolti sosterranno la ricerca contro la Sclerosi Multipla e permetteranno ad AISM di garantire assistenza e supporto alle persone con SM sul territorio. “Noi non cediamo le armi al virus”. Ha dichiarato il Presidente Grimaldi.
“Non siamo stati aiutati, ma illusi dal Governo di Roma. Tante parole e pochi fatti, cambiando le regole di apertura o chiusura come giocassero a Monopoli. Solo lottando uniti, gridando con forza e con il sostegno di tutti i commercianti – ha aggiunto – siamo riusciti nel giro di una notte a rifare i conteggi dei positivi e uscire dalla zona rossa, come era giusto. Amiamo il nostro territorio, abbiamo investito sui nostri sogni e sosteniamo con forza la ripresa. Crediamo – ha concluso – di vincere, con determinazione, non le battaglie ma la guerra. Il nostro slogan sarà: Solo Uniti Si Vince”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…