I Donnalisi, la coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, traballano già da un po’ di tempo. Recentemente Edoardo ha accusato Antonella di fare la gatta morta con Antonino Spinalbese, per usare un eufemismo, ma tra i due la relazione ormai va avanti a singhiozzo con più bassi che alti.
Adesso è successo un ulteriore episodio che ha scatenato la gelosia del volto di Forum, cioè un gag messa in atto da Antonella Fiordelisi.
Cosa ha scatenato l’ira funesta di Edoardo? Da fare una piccola premessa: pochi giorni fa Antonella se la prese con Edoardo poiché abbracciò con troppa enfasi Oriana Marzoli.
Tra la schermitrice e l’influencer venezuelana non corre certo buon sangue e nessuna delle due ha mai fatto qualcosa per nasconderlo.
Per prendere in giro Oriana, Antonella ne ha fatto l’imitazione indossando un perizoma, cosa che Edoardo non ha affatto gradito e infatti il volto di Forum ha tuonato: “Dobbiamo prendere le distanze, non voglio più che il mio umore dipenda da te. Non è difficile da capire, ti prego lasciami in pace. Me ne fai una ogni giorno, sono stufo”.
Poi arrivano le parole che tradiscono la sua gelosia: “Già non stavo bene anche prima, poi oggi hai fatto questo. Ti sei messa in perizoma, ma dove c…o vivi? Ti sei messa pure a 90° davanti ad Antonino. Da oggi in poi fai il c…o che ti pare e fai pure la scema con chi vuoi. Sono serio adesso”.
Successivamente Edoardo, confidandosi con altri inquilini della casa, ha rivelato che il suo non è un semplice sfogo, ma ha davvero intenzione di lasciare Antonella: “No, no ragazzi basta, è finita davvero. Non è possibile che sto così tutti i giorni. Adesso nemmeno mi viene da piangere. Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia. Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare, non ce la voglio”.
Un pericolo per i pedoni e per le automobili di passaggio quello rappresentato, questa mattina,…
Il neoeletto presidente USA Donald Trump ne ha avuti di problemi con la giustizia, infatti…
Non cessano le preoccupazioni per il futuro della Pfizer a Catania, e adesso FILCTEM, UILTEC,…
Dopo lo scandalo del pestaggio dei detenuti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per…
Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23:30, si è verificato un incidente su via…
Un vero giallo quello che si è consumato a Talamello, in provincia di Rimini, dove…