Lo ha raccontato una ragazzina di 16 anni che, dopo aver parlato con i genitori ed esser stata visitata in ospedale, ha denunciato gli abusi alla Polizia.
La violenza, così come scrive Il Secolo XIX, sarebbe avvenuta lo scorso fine settimana.
Sono in corso le indagini per risalire all’autore della presunta violenza mentre nei confronti della ragazzina è stato attivato il protocollo codice rosso.
Le indagini sono affidate alla sezione reati contro la persona della squadra mobile di Genova.
La 16enne, che non è stata ancora interrogata in quanto sconvolta per quanto accaduto, ha raccontato alla madre di aver conosciuto il giovane in centro mentre era in giro con le amiche e averlo poi invitato a casa sua, in quel momento libera dai genitori, per vedere un film.
Il ragazzo, però, avrebbe abusato di lei contro la sua volontà.
Al ritorno dei genitori ha raccontato quanto accaduto ed è stata accompagnata al Galliera dove è attivo il centro, diretto dal primario Paolo Cremonesi, punto di riferimento per le donne vittime di violenze.
Gli esami a cui è stata sottoposta la minorenne hanno fornito un riscontro alla dinamica sommariamente riferita dalla studentessa ed è, quindi, scattata un’indagine.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…