« Torna indietro

conte -sansa

Genova, Conte ha incontrato Sansa sotto il ponte. L’affondo di Toti:”Il premier chieda scusa”

Il premier Conte ha incontrato Sansa sotto il ponte, ieri, dopo la commemorazione delle vittime del Morandi. Ed è subito polemica…

Pubblicato il 15 Agosto 2020

Genova- Dopo la commemorazione delle vittime di Ponte Morandi, a due anni dalla tragedia, presso la Radura della Memoria il premier Giuseppe Conte è stato visto, ieri, in un bar di piazza Masnata a Sampierdarena, a poche centinaia di metri a sud di dove si trovava il Morandi, dove è stato accolto con entusiasmo dai residenti del quartiere, molti dei quali hanno anche voluto scattare un selfie con lui.

Premier Conte e Sansa: l’incontro al centro della polemica di Toti

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte e Ferruccio Sansa, candidato alla presidenza della Liguria per la coalizione giallorossa, si sono incontrati in un bar a Sampierdarena dopo la cerimonia di commemorazione delle vittime di ponte Morandi, anche alla presenza  del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Un appuntamento “fuori programma – ha spiegato Sansa – Un incontro al volo non previsto, abbiamo scelto apposta un bar qualunque sotto il ponte perché volevamo essere in un posto normale”.

L’affondo del presidente ligure Toti

Per il Comitato Toti “è campagna elettorale. Una vergogna, assoluta mancanza di rispetto verso questa giornata. Il premier chieda scusa”. E il governatore aggiunge: “Loro hanno una morale superiore, loro non fanno mai campagna elettorale viaggiando con i voli di Stato” – si legge in una fonte Ansa.