Pubblicato il 30 Giugno 2020
Harry Potter sbarca a Genova con un’attrattiva unica, per tutto il 2020: la possibilità di salire a bordo del primo treno magico italiano, il Genova Hogwarts Express.
Genova Hogwarts Express: si parte e si arriva
Si parte dalla stazione di Manin, a Genova, per arrivare a Casella, si viaggia con Avventure Cittadine alla scoperta di pozioni e incantesimi da veri Potterheads. Un evento che, nelle prime date di giugno, ha già fatto registrare un vero e proprio “sold out” e attirato visitatori anche da fuori città, e persino dall’estero.
Un’avventura piena di sorprese e tutta da vivere, per grandi e piccini, in una carrozza speciale, a tema, lungo il tragitto del Trenino di Casella.
Un viaggio fantasy, su rotaie, in cui maghi e streghe sono messe alla prova su tutti i misteri della Saga di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling e ambientata principalmente nell’immaginario Mondo magico.
Informazioni: inviare un sms, via whatsapp, ad Avventure Cittadine al 340 4910024 e consultando le curiosità e gli aggiornamenti sulla pagina Facebook Associazione Amici Ferrovia Genova-Casella