A Chiavari padre e figlio, rispettivamente di 44 e 20 anni, sono stati arrestati dai poliziotti del Commissariato di Chiavari con l’accusa di possesso e spaccio di droga.
Come riporta la stessa polizia di Stato, l’arresto è avvenuto in casa dei due e in un box è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente, in particolare cocaina e hashish, oltre a materiale vario per il confezionamento e soldi in contante, ritenuti provento dello spaccio.
A rendere più clamorosa la notizia sono state le modalità dell’arresto decisamente rocambolesche.
I due uomini, sentendosi ormai braccati dall’arrivo della polizia, hanno provato a disfarsi della cocaina e di una parte dell’hashish gettando le confezioni di stupefacenti dal balcone. A causa della fretta però non si sono accorti che sotto erano posizionati gli agenti dell’unità cinofila della polizia, che hanno prontamente recuperato le sostanze stupefacenti.
Padre e figlio sono così stati portati al carcere di Marassi e durante il servizio anti-droga sono stati denunciati altri due giovani e segnalati alla Prefettura locale alcuni ragazzi, tra i quali anche due minorenni, per uso personale di droga, fermati in orario prescolastico vicino il mercato di Chiavari.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…