Sarebbe una scena perfetta per un film d’azione o comico – fate voi – ma quello che stiamo per raccontarvi è accaduto per davvero e, al protagonista della vicenda, gli è finita malissimo.
Tutto è accaduto lo scorso mercoledì 17 maggio, nel tardo pomeriggio a Genova, zona Marassi, dove un 38enne italiano ha prima tamponato un autocarro in via Bertuccione ed è scappato, poi si è fermato per comprarsi una birra, quindi è ripartito per terminare il suo ‘tour di ordinaria follia’ schiantandosi – in piazza Guicciardini – contro la facciata di un supermercato Ekom.
PERUGIA: I POLIZIOTTI GLI CHIEDONO I DOCUMENTI, LUI OFFRE LORO HASHISH. “NON DITELO ALLA POLIZIA”
Quando sono arrivate sul posto le volanti e gli agenti della polizia locale, l’uomo non solo ha rifiutato il test dell’etilometro – per questo è stato accompagnato dai poliziotti in Questura – ma durante il tragitto ha anche minacciato gli operatori.
Ovviamente le conseguenze del suo comportamento non hanno fatto altro che aggravare la sua – già pesante – situazione; oltre che per guida in stato di ebbrezza con l’inevitabile ritiro della patente, l’uomo di 38 anni è stato anche denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE: OLBIA: SCRIVE SUI SOCIAL “SONO LATITANTE”, TROVATO E ARRESTATO
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…