Il popolare presentatore alla puntata di ‘C’è posta per te’ è apparso visibilmente emozionato, ospite per la chiusura dell’edizione 2023, nella trasmissione ‘C’è posta per te’ con Maria De Filippi, ritornata in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo. L’ultima puntata in onda ieri sera (11 marzo) ha segnato la fine del programma di Maria De Filippi, iniziato lo scorso 7 gennaio. Ed è stato un gran finale, emozionante, carico di umanità.
Super ospite della serata, ieri, Gerry Scotti che si è visibilmente emozionato – fino a non trattenere le lacrime – quando ha raccontato cosa gli è successo quando morì sua mamma, con queste parole: “Quando è morta mia mamma trenta anni fa io avevo la fortuna di essere già famoso e la gente mi riconosceva. C’era la camera mortuaria, e quasi tutte le persone si fermavano davanti al feretro per chiedermi l’autografo – ha ricordato commosso -. Dopo un po’ mi sono innervosito. C’è stato un momento in cui volevo dire basta e poi ho pensato, ma mia madre cosa vorrebbe in questo momento?“
Quasi in lacrime a quel punto del racconto Gerry Scotti ha rivelato al pubblico: “A quel punto, ho pensato a quello che avrebbe voluto e sono andato a fare gli autografi a queste persone che me li chiedevano”. Il racconto di Gerry Scotti svelato al pubblico è per certi versi molto simile a quello che è accaduto a Maria De Filippi che ai funerali di Maurizio Costanzo ha dovuto affrontare alcuni fan che gli hanno chiesto selfie davanti alla bara di suo marito, durante il funerale. Il presentatore pavese, non a caso, ha fatto questa rivelazione; è evidente il suo intento di alleviare un momento psicologico pesante per chi è esposto al lato negativo della celebrità, come lo è stato per Maria De Filippi e pensiamo ci sia riuscito con la sua grande umanità che ha saputo condividere – ieri sera – con il pubblico di ‘C’è Posta per te’.
Dopo quanto avvenuto nelle ore scorse a Novoli, ancora un agguato contro un amministratore locale.…
In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di capire cos'è il dissing, cioè un litigio…
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…