Nelle prime ore di questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato 4 persone, gravemente indiziate di aver gestito una piazza di spaccio di stupefacenti nel centro storico della città corallina, in particolare hashish, cocaina e marijuana.
Una quinta persona, anch’essa destinataria della stessa ordinanza cautelare, essendo imbarcata sulla motonave MobyData, è stata arrestata nella giornata di oggi dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, al momento dell’attracco della nave nel porto di Trapani.
Le indagini, effettuate da agosto 2020 a gennaio 2021 dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, si sono basate su attività di intercettazione e di servizi di appostamento ed osservazione nelle zone dove si verificavano la cessione degli stupefacenti.
Sono inoltre stati individuati numerosi assuntori abituali di sostanze stupefacenti, che molto spesso venivano trovati in possesso delle dosi appena acquistate e segnalati alla Prefettura.
In seguito alle intercettazioni la polizia giudiziaria ha sequestrato lo stupefacente oggetto delle cessioni illecite.
Durante le perquisizioni sono stati ritrovati e sequestrati anche bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…