Pubblicato il 20 Maggio 2024
I cantanti sono indubbiamente artisti sopra le righe, le cui bizzarrie vengono comunque tollerate anche dai fan che tendono a chiudere un occhio. Tra le artiste internazionali piuttosto chiacchierate e controverse c’è Katy Perry, che si è lasciata andare ad un gesto insensato durante l’ultima serata sul palco del programma “American Idol”, che non è stato apprezzato però neanche dai suoi fan.
Il lancio della pizza di Katy Perry
Come si vede nel video Katy Perry si rivolge verso la telecamera con una faccia un po’ sfrontata, per poi lanciare un pezzo di pizza che aveva tra le mani in mezzo al pubblico. Una ragazza cerca di raccogliere la fetta di pizza ma non ci riesce, dopodiché si guarda quasi incredula le mani che hanno toccato lo stesso cibo maneggiato poco prima dalla sua beniamina. La telecamera si sposta nuovamente su Katy Perry, che sorride evidentemente soddisfatta della sua “bravata”.
Un gesto che in effetti non ha molto senso e che non è piaciuto a molti dei suoi fan, una delle quali ha detto: “Sono una tua fan ma non dovresti mai fare questa cosa. Mi dispiace, ma è sbagliato”. Sono tantissimi i commenti negativi dei follower, che sottolineano quanto sia un peccato sprecare il cibo, soprattutto in un contesto attuale dove le persone muoiono di fame a causa della carestia e delle guerre.
Katy Perry recidiva
Katy Perry evidentemente deve avere qualche problema con la pizza, dal momento che la lanciò tra il pubblico anche un paio d’anni fa durante un’esibizione in un club a Las Vegas. La dinamica fu più o meno la stessa: la cantante si divertiva a prendere delle fette di margherita per poi lanciarle tra i suoi fan, alcuni dei quali si macchiarono. Anche in quel caso il video divenne rapidamente virale e suscitò la rabbia dei fan, che la accusarono di sprecare il cibo senza un motivo.