Pubblicato il 28 Settembre 2023
Il conduttore avrebbe perso le staffe con una concorente che si sarebbe rifiutata di seguire le sue direttive
Il Grande Fratello 8 è partito l’11 settembre 2023 e pare non brillare per vivacità. A quanto, pare l’edizione zero trash condotta da Alfonso Signorini sembra non aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che appaiono annoiati dalle storie dei concorrenti. Inoltre, stando alle ultime indiscrezioni trapelate da X Agent Beast su Twitter, sembrerebbe che qualche concorrente abbia fatto perdere le staffe al conduttore.
Il motivo della presunta furia di Signorini con una concorrente
“Alfonso Signorini contro una concorrente che non si sarebbe adeguata alle sue direttive” ha esordito così X Agent Beats. “Pare e ripeto che la motivazione che non abbia voluto creare la coppia” ha poi continuato l’account di Twitter. “Giovane, mora, indisciplinata” ha infine svelato X Agent, fornendo dei piccoli indizi sull’identità della giovane partecipante che si sarebbe ribellata a Signorini. Per il momento, non si conosce il nome della donna e tali indiscrezioni sarebbero da prendere con le pinze.
Chi potrebbe essere l’inquilina ribelle del GF?
Secondo le caratteristiche fornite dall’account Twitter, la concorrente ribelle del Grande Fratello 8 potrebbe essere tra Angelica Baraldi, Letizia Petris, Valentina detta “la fagiana” e Samira Lui. Quest’ultima inoltre sarebbe felicemente fidanzata e quindi potrebbe essersi rifiutata a creare dinamiche di coppia all’interno della casa. Insomma, sicuramente Alfonso Signorini non starà con le mani mano e presto lo farà ben notare in una di queste puntate.