Continua il casting “anti-trash” per mettere insieme il prossimo gruppo che a settembre varcherà la porta rossa per entrare nella casa del GF.
Già sono emersi diversi nomi papabili, dalle sorelle Boccoli all’ex Miss Italia Samira Lui, che dovrebbero “ripulire” il programma che nell’ultima edizione più volte ha superato il limite del buon senso, almeno secondo Pier Silvio Berlusconi.
Il lavoro per Alfonso Signorini quest’anno risulta ancora più complicato ma, come ha rivelato Dagospia, il conduttore ha provato a mettere a segno un vero e proprio colpaccio: Brigitte Nielsen.
Signorini, dopo che Berlusconi gli ha bocciato almeno 4 nomi, ha provato a fare il colpo grosso e ha pensato di ingaggiare l’attrice danese. Questa volta c’era il “placet” di Berlusconi, stando a quanto riferito da Dagospia, ma sarebbe stata l’attrice a rispedire al mittente la proposta.
Ivan Rota di Dagospia ha rivelato: “Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per il prossimo Grande Fratello. Ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis”.
A quanto pare quindi sarebbe stato contattato il figlio di Brigitte Nielsen, Killian, che avrebbe voluto partecipare al GF, dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Anche per l’attrice non sarebbe stata la prima volta ad un reality, dopo essere stata protagonista della prima storica edizione de La Talpa.
Brigitte Nielsen, grazie al suo fisico statuario e alla sua bellezza tipicamente scandinava, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 è stata un’icona sexy internazionale di femminilità e sensualità.
Alle sue spalle ci sono ben 5 matrimoni e altrettanti figli. Il primo è Julian, nato dal rapporto con Kaspar Winding. Il secondo è Killian, figlio di Mark Gastineau, che ha cercato invano di convincere la madre a partecipare al GF.
Il terzo è Aaron, che ha partecipato all’Isola dei famosi, nato insieme al fratello Raoul dalla relazione della Nielsen con Raoul Meyer. L’ultima figlia dell’attrice, e anche unica femmina, è Frida che è nata dall’unione con Mattia Dessi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…