Pubblicato il 15 Ottobre 2024
Nel corso della puntata del Grande Fratello di ieri, lunedì 14 ottobre, c’è stato spazio per un siparietto hot che ha visti coinvolti Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Alfonso Signorini. La coppia sembra aver superato brillantemente la crisi, considerando che ha ammesso di aver fatto l’amore nella casa più spiata d’Italia. Come e dove non lo sa nessuno, neanche il padrone di casa Alfonso Signorini che è rimasto spiazzato dalle confessioni bollenti della coppia.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “Abbiamo fatto l’amore nella casa”
Carmen Russo, ospite per qualche giorno della casa del Grande Fratello, stava per uscire, ma prima Signorini ha voluto fare delle domande per sondare un po’ come andasse la loro storia d’amore. Quando il conduttore ha chiesto quando avevano avuto l’ultimo rapporto, entrambi hanno risposto: “Due giorni fa”.
Signorini ha sgranato gli occhi e ha detto: “Cioè al Grande Fratello? Gli autori non sono venuti a dirmi niente, questa cosa mi preoccupa. Io dovrei sapere tutto”. Poi però ha inneggiato all’amore: “Ma posso dirvi una cosa? Avete fatto bene!”.
Crisi risolta
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sembrano aver superato la crisi vissuta all’interno della casa, scoppiata soprattutto per i dubbi dell’ex ballerino, per sua stessa ammissione. Enzo Paolo Turchi ha ammesso che ha scaricato sulla moglie problemi suoi che avrebbe dovuto risolvere in autonomia e si è detto dispiaciuto di questa cosa. Carmen Russo dal canto suo gli ha risposto che sono una coppia e i problemi si affrontano insieme, rassicurandolo sul fatto di essere ancora innamorata di lui come il primo giorno.