Pubblicato il 29 Settembre 2023
La nuova edizione del GF, tra vip e nip, al momento non decolla. Lo share non è dei migliori e i telespettatori sembrano annoiati dalla nuova versione “anti-trash” giudicata al momento troppo piatta. Voci di dentro parlano anche di una concorrente “ribelle” che avrebbe disatteso le indicazioni di Signorini, che nella puntata di ieri è stato protagonista di una clamorosa gaffe.
Prova tra tuguriati e inquilini, che pasticcio
Nella puntata di ieri c’è stata una sfida tra tuguriati, cioè i concorrenti reclusi nel tugurio, e gli inquilini che vivono nella parte bella della casa. La gara consisteva nel raccogliere le lettere in fondo ad una piscina per comporre la parola “Tugurio”.
I tuguriati nei due minuti di tempo previsti sono riusciti a scrivere la “Tugu”, dopodiché è toccato agli inquilini che dopo aver trovato la T e la U non sono riusciti a trovare la lettera G. Avrebbero potuta cercarla tutta la notte ma senza successo, poiché incredibilmente la lettera G era sparita.
La gaffe di Signorini
A quel punto la prova è stata annullata e Signorini affranto ha detto: “Una cosa è certa, finirò su Striscia la Notizia. Peccato che il nostro Emilio Fede è in pensione perché direbbe “che figura di m***a!”.
Il conduttore, dopo la figura barbina, ne ha combinata un’altra dicendo: “Dobbiamo svelare il mistero del punto G ..”. Non è la prima volta che Signorini incappa in scivoloni del genere, infatti qualche puntata fa fa fece una battuta che non piacque affatto a Cesara Buonamici.
Il conduttore, resosi conto della sua gaffe, ha detto preoccupato: “Oddio sarò licenziato” e la Buonamici ha provato a rassicurarlo: “Vuoi che parli con Piersilvio? Ti do l’immunità?”.