La nuova edizione del GF, tra vip e nip, al momento non decolla. Lo share non è dei migliori e i telespettatori sembrano annoiati dalla nuova versione “anti-trash” giudicata al momento troppo piatta. Voci di dentro parlano anche di una concorrente “ribelle” che avrebbe disatteso le indicazioni di Signorini, che nella puntata di ieri è stato protagonista di una clamorosa gaffe.
Nella puntata di ieri c’è stata una sfida tra tuguriati, cioè i concorrenti reclusi nel tugurio, e gli inquilini che vivono nella parte bella della casa. La gara consisteva nel raccogliere le lettere in fondo ad una piscina per comporre la parola “Tugurio”.
I tuguriati nei due minuti di tempo previsti sono riusciti a scrivere la “Tugu”, dopodiché è toccato agli inquilini che dopo aver trovato la T e la U non sono riusciti a trovare la lettera G. Avrebbero potuta cercarla tutta la notte ma senza successo, poiché incredibilmente la lettera G era sparita.
A quel punto la prova è stata annullata e Signorini affranto ha detto: “Una cosa è certa, finirò su Striscia la Notizia. Peccato che il nostro Emilio Fede è in pensione perché direbbe “che figura di m***a!”.
Il conduttore, dopo la figura barbina, ne ha combinata un’altra dicendo: “Dobbiamo svelare il mistero del punto G ..”. Non è la prima volta che Signorini incappa in scivoloni del genere, infatti qualche puntata fa fa fece una battuta che non piacque affatto a Cesara Buonamici.
Il conduttore, resosi conto della sua gaffe, ha detto preoccupato: “Oddio sarò licenziato” e la Buonamici ha provato a rassicurarlo: “Vuoi che parli con Piersilvio? Ti do l’immunità?”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…