« Torna indietro

GF, Giselda esplode in lacrime dopo la puntata: ecco cos’è successo [VIDEO]

Pubblicato il 29 Settembre 2023

Nella puntata di ieri del GF sono successe un bel po’ di cose da registrare. Alfonso Signorini è stato protagonista di una clamorosa gaffe, alla quale ha provato a mettere una pezza Cesara Buonamici e c’è stato anche il pianto dirotto di Giselda Torresan scoppiata in lacrime subito dopo la puntata.

Giselda in lacrime, cos’è successo?

Nel corso della puntata Beatrice Luzzi è stata eletta con il 34% delle preferenze come concorrente preferita, cosa che ha molto scosso Giselda che proprio con l’attrice aveva avuto un acceso battibecco e che poco dopo la puntata è scoppiata a piangere.

I suoi compagni hanno subito provato a consolarla, come Rosy che le ha detto: “Te lo dico io perché hanno preferito lei: di lei c’è bisogno perché altrimenti non c’è gioco. Non l’hanno votata per i comportamenti che ha, ma per le dinamiche. La tengono perché anima. Non pensare a questo, non credere che preferiscano lei a te. Gise ci siamo alzati tutti per te ed eravamo compatti”.

Il social si spacca

E intanto sui social si stanno creando le prime fazioni e i telespettatori si sono divisi sull’atteggiamento di Giselda. Alcuni hanno fatto notare l’insicurezza di Giselda Torresan che, proprio perché non fa parte del mondo dello spettacolo, non riesce a conquistarsi le simpatie del pubblico. A tal proposito la Torresan è stata protagonista di un’altra polemica, quando ha confessato di essere stata contattata dalla produzione e di non aver partecipato ad alcun provino, cosa che ha messo in dubbio la scelta di nip veraci.

Altre persone invece la pensano diversamente e sono convinte che le lacrime di Giselda in realtà facciano parte di una strategia per intenerire il pubblico e salvarsi dalla nomination.

La Luzzi, avendo ottenuto la preferenza del pubblico, ha avuto la possibilità di scegliere chi mandare in nomination e tra i nomi indicati c’è proprio quello della Torresan, che rischia quindi di essere eliminata.