GF, l’accusa dell’ex fidanzata a Letizia Petris: “Altro che mazzo di fiori, mi ha dato due schiaffoni!”

Leggi l'articolo completo

Letizia Petris, dopo la clamorosa gaffe sui suoi valori, è incappata in un’altra furiosa polemica che riguarda la sua ex fidanzata Nicole Conte e che sta appassionando i telespettatori. Cos’è successo di preciso? Nicole ha fatto recapitare alla sua orma ex fidanzata nella casa del GF un video-messaggio in cui l’ha accusa di violenze fisiche e psicologiche, mentre Letizia ha provato a giustificarsi e a dare la sua versione dei fatti.

Il videomessaggio di Nicole a Letizia

Ecco le parole di Nicole nel video-messaggio recapitato a Letizia nella casa: “Prima di mettere un punto enorme su questa storia volevo sottolineare due cose. In primis, mi ha fatto veramente male vedere com’è stato sminuito un discorso così importante come la violenza fisica e mentale ed è stato giustificato da te con la tua età e la tua inconsapevolezza. Certe cose sono ingiustificabili”.

Nicole ha poi proseguito, spiegando che per lei la storia era finita tempo fa: “Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa, se solo tu non mi avessi scritto e riscritto insinuando che io ancora ti pensassi, nonostante io avessi già intrapreso un’altra storia e anche tu”.

Poi però Nicole ha concluso il suo messaggio con queste parole che hanno messo spalle al muro Letizia: “Non menzioni mai che l’ultima volta che ci siamo viste non è stata con la morte di tuo papà, ma il 7 giugno 2020 e tu sai benissimo cos’è successo quel giorno”.

Alfonso Signorini “interroga” Letizia Petris: “Cos’è successo il 7 giugno 2020?”

A quel punto Alfonso Signorini si è incuriosito e ha chiesto alla gieffina cosa fosse successo quel famoso 7 giugno 2020. La Petris ha risposto: “È venuta sotto casa mia con un’altra ragazza, mi ha portato un mazzo di fiori”, aggiungendo però che era passato molto tempo, che non ricordava bene e che voleva mettere un punto a questa storia.

Storia che però è stata riaperta nuovamente da Nicole, che sui social ha postato una foto risalente all’8 giugno, quindi il giorno dopo il fatidico 7 luglio, in cui mostra il suo volto visibilmente arrossato.

In un’altra Storia Nicole ha poi scritto: “Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino”. Infine ha commentato la foto che la ritrae col volto arrossato con queste parole: “Questo è il mazzo di fiori che le ho portato. Ad ognuno le sue conclusioni. Punto”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Foto – I Vigili del Fuoco portano doni e sorrisi ai bambini del reparto pediatria del Goretti di Latina

Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…

9 ore ago

Rintracciato il 29enne che aveva picchiato un anziano per un diverbio stradale in provincia di Latina

L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…

12 ore ago

“Sono un agente speciale”, ubriaco sugli sci si finge uno 007 per evitare la multa sulle Dolomiti

Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…

12 ore ago

Sequestrati 850 kg di fuochi pirotecnici illegali in provincia di Latina: intervento record della Polizia

Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…

13 ore ago

Litiga con la madre, poi prova a strangolarla prima di colpirla con le forbici. Natale di terrore scatenato da un 20enne pontino. Arrestato

Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…

14 ore ago