« Torna indietro

Scoppia il caos al GF spagnolo: Oriana Marzoli piange e Daniele Dal Moro bestemmia in diretta. Ecco cos’è successo

Pubblicato il 21 Settembre 2023

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, che si sono fidanzati durante il Grande Fratello italiano, rappresentano una coppia decisamente turbolenta dentro e fuori la tv. I due sono stati protagonisti di vari litigi nella casa, ma anche fuori, infatti in estate si è parlato a lungo di una clamorosa lite tra di loro in un ristorante, dove sarebbero volate parole grosse e anche qualche bicchiere.

Nonostante i vari tira e molla gli Oriele sono tornati insieme, per la gioia dei fan, e la modella venezuelana nel frattempo è entrata in un’altra casa del GF, questa volta dell’edizione spagnola, e anche lì è stata protagonista di una furiosa polemica.

La proposta “indecente” a Oriana Marzoli

Cosa è successo di così grave? Daniele Dal Moro era stato invitato dalla produzione per fare una visita alla sua fidanzata e si era sistemato prima in un piccolo salotto e poi in una gabbia dorata.

La Marzoli, guardando quella scena, ha più volte supplicato la produzione del GF di poterlo incontrare e la sua richiesta è stata accolta, ma ad una condizione: “12.000 euro in cambio di 3 minuti con Daniele. Sono 4.000 euro al minuto. 12.000 euro del montepremi comune che utilizzerai per riabbracciare il tuo fidanzato”.

Una proposta crudele che Oriana non ha accettato, poiché avrebbe dovuto spendere una parte del montepremi riservata a tutti gli altri concorrenti. La Marzoli ha iniziato a piangere a dirotto, mentre gli altri gieffini spagnoli hanno provato a consolarla.

Le bestemmie di Daniele Dal Moro

Oriana ha urlato a Daniele, che si trovava dall’altra parte della parete, queste parole: “Amore ti amo, ti prego aspettami”. L’imprenditore veneto, che ha un carattere fumantino e che nell’edizione italiana della trasmissione minacciò di sfondare la porta del GF quando fu squalificato, non l’ha presa affatto bene e in diretta si è lasciato scappare anche qualche bestemmia: “Spacco tutto te lo giuro. Non posso tornare a casa con te così, capisci?”.

Il GF spagnolo al momento non ha preso alcun provvedimento, ma Oriana potrebbe subire qualche penalità proprio per la reazione furiosa e fuori controllo del suo fidanzato.

Dal Moro non ne voleva sapere di andarsene dal loft e ha addirittura minacciato di chiamare la polizia, ma alla fine è stato costretto ad andarsene. Successivamente ha pubblicato una Storia su Instagram, poi cancellata, dove aveva scritto: “Non me ne vado da qui senza vedere Oriana! I sentimenti non sono un gioco”.