Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Benché un recente sondaggio abbia votato Antonella Fiordelisi come la più amata delle vip del Grande Fratello, la schermitrice continua a litigare un po’ con tutti e ad allungare la lista dei “nemici”, alla quale ultimamente si è aggiunta un’altra vip della casa: Micol Incorvaia.
Dopo aver avuto un’accesa discussione con Edoardo Tavassi, ha avuto una lite vibrante anche con Micol Incorvaia, la quale l’ha accusata di essere poco limpida.
Il violento scontro tra Antonella Fiordelisi con Micol Incorvaia
Micol Incorvaia ha attaccato pesantemente la Fiordelisi, accusandola di averle messo in bocca parole che non ha mai detto e di farla passare per la persone che non è. Il riferimento è al bacio che la Incorvaia si è scambiata sotto il vischio con Davide Donadei, sul quale Fiordelisi ha fatto delle battutine velenose, come il desiderio incontrollabile di Micol di baciare un ragazzo.
La Fiordelisi ha accusato la Incorvaia di essere poco limpida in ogni occasione, ma l’influencer a sua volta ha risposto che la schermitrice è brava solo a gettare fango sulle persone.
Una serie di botta e risposta durante la quale Antonella ha accusato la Incorvaia di essere gelosa, parole che hanno ulteriormente acceso il dibattito tra le due.
Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria la Fiordelisi sembra essere particolarmente suscettibile su certi argomenti, tant’è che Attilio Romita ha provato a fare da paciere spiegando che è stato toccato un nervo scoperto per Antonella.
Un assist perfetto per la Incorvaia, la quale ha detto che se è un nervo scoperto evidentemente c’è un fondo di verità.
Le due hanno continuato a battibeccare a lungo, per poi sfogarsi da sole in separata sede, ma l'”incendio” non sembra affatto essere domato e potrebbe propagarsi ulteriormente nei prossimi giorni.
la serata karaoke finita nel litigio tra antonella e micol gli autori si impegnano così tanto nello spegnere questo cast ma fortunatamente i vipponi se ne fottono e continuano a scannarsi GRAZIE #GFvip pic.twitter.com/JACkBhSjAm
— BagnoTrash🎄 (@bagnotrash) December 28, 2022