Si avvicina la finale del GF Vip, ma nella casa più spiata d’Italia non mancano i colpi di scena e soprattutto i litigi anche abbastanza accesi tra i vipponi. Protagonisti dell’ultimo litigio sono stati Edoardo Tavassi, che da poco ha sfoggiato un look nuovo di zecca, e Micol Incorvaia.
La lite sarebbe nata per futili motivi e, nello specifico, per un gioco dove la coppia ha partecipato in giardino. In pratica i due dovevano rispondere a domande sulle rispettive vite private, su molte delle quali Tavassi è risultato impreparato poiché non conosceva le risposte.
Micol Incorvaia, spalleggiata anche da Giaele De Donà, ha evidenziato che si trattavano di domande facili e le sembrava strano che il suo fidanzato non le conoscesse.
Nonostante qualche piccola frizione sembrava che la cosa fosse finita là, considerando che il tutto si era svolto in un contesto tranquillo e tutto sommato goliardico. Ma Tavassi stava evidentemente covando molta rabbia dentro…
La rabbia mascherata di Tavassi è poi esplosa quando i due si sono ritrovati a dormire nel van. Il gieffino ha parlato a bassa voce, ma le sue parole erano ben udibili e non affatto tenere nei confronti della Incorvaia: “Io esco dalla porta rossa stasera, te lo dico. Perché? Perché sei una sfigata. Non me ne frega un c… del Grande Fratello, della finale, fai quello che ti pare”.
Edoardo Tavassi non è nuovo a liti nella casa, in particolare più volte si è scontrato duramente con Antonella Fiordelisi, ma raramente aveva usato parole così forti contro la fidanzata Micol. Il gieffino è sembrato molto contrariato dall’atteggiamento che ha avuto la Incorvaia, che avrebbe alimentato le voci secondo le quali sarebbe una coppia fasulla, mettendoli in cattiva luce ai fini del gioco a beneficio di Giaele De Donà.
Tavassi conclude poi così: “È una consapevolezza mia, basta, come se te non indovinavi la cosa mia, ma che me ne frega a me, no, i film, hai ingigantito, poi con Giaele, in confessionale, ma vattene aff….lo. Vai, vai, vai fallo vincere a Oriana questo Gf”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…