Pubblicato il 11 Dicembre 2022
La concorrente del GF Vip Sarah Altobello ha avvertito uno spaventoso malore nel corso della notte: “Aiuto, sto male! Non riesco a muovermi”
Non è stata una notte facile quella di Sarah Altobello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata di ieri, la show girl ha iniziato a sentirsi poco bene.
Mentre gli altri vipponi prendevano sonno, tuttavia, la situazione è gravemente peggiorata. Sarah ha cominciato a urlare e piangere dal dolore, per poi chiedere disperatamente aiuto.
A rispondere alla sua richiesta è stato Alberto De Pisis, che dopo aver sentito il pianto della sua coinquilina si è alzato dal letto per correre da lei per capire la situazione.
“Amore tutto bene?” ha chiesto Alberto, mentre la showgirl era piegata dal dolore. “No Albe, aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato” ha risposto la Altobello tra le lacrime e le urla di dolore. “Ca**o, mi sono spezzata qualcosa” ha continuato piangendo.
GF Vip, Sarah Altobello visitata dal medico dopo il malore avvertito nella notte
A quanto pare, dopo l’intervento di Alberto, la Altobello sarebbe stata visitata da un dottore. A parlare di quanto successo sono stati Luca Onestini che si stava intrattenendo in veranda con Oriana, Nikita e Daniele.
Oriana Marzoli ha rivelato che erano già da giorni che Sarah avvertiva dolori in quella zona. L’inquilina ha anche provato a indovinare il motivo di quel dolore, ossia qualcosa accaduta in puntata con Attilio Romita.
“Le fa male un muscolo. Stanno tutti in camera da lei, le faceva male già ieri. Sta piangendo ma secondo me il pianto è per la situazione. Tutti che la abbracciano, ha chiesto l’antidolorifico. Sta piangendo per la situazione secondo me, già lo aveva questo dolore”.