Micol Incorvaia dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia sbotta sui social, “all’interno e all’esterno di casa mia regna il caos”. Micol Incorvaia ha reagito sui social media e ha informato i suoi fan su ciò che ha visto dopo aver lasciato il GF Vip. In diverse storie pubblicate su Instagram, la finalista ha condiviso il trauma che ha provato questa mattina. “Sono sconvolta per essere stata costretta ad alzarmi così presto a causa del fattorino di Amazon che ha suonato alle 9:30…”. Ha proseguito dicendo: “Questo mi ha obbligato ad alzarmi dal letto e a perdere il sonno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
GFVIP, ARRIVA LA FANTASTICA NOTIZIA DOPO LA FINALE. E’ GIÀ STATO CONFERMATO
“Sapete” continua Micol sui social, “non ho ancora ripreso i miei soliti ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa del GFVip, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo” continua la sorella Clizia Incorvaia. Ma, anche se nessuno se lo sarebbe aspettato, ecco l’ex gieffina che ringrazia quel fattorino: “Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m…”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
GFVIP, “ORIANA MARZOLI PUZZA”, OFFESE CHOC DAI SOCIAL
“Voi non sapete che io ho abbandonato casa mia per 5 mesi, ha raccontato Micol, in questi 5 mesi ho perso anche il controllo di camera mia che adesso è diventata un vero e proprio deposito. Proprio per questo passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso ho ancora il coraggio di chiamare stanza”. Infine aggiunge ironicamente: “Vi dico soltanto che sembra sia scoppiata una bomba”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…