Pubblicato il 29 Novembre 2022
Solo pochi giorni fa Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese erano stati protagonisti di una notte caldissima tra sospiri e baci appassionati sotto le coperte, tant’è che sembrava l’inizio di una nuova love story.
In realtà le cose sono andate diversamente e la situazione tra i due è precipitata in poco tempo a causa di una serie di incomprensioni. Dopo le prime frizioni tra i due Antonino è tornato a flirtare con le sue “vecchie” amiche, Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini, suscitando le gelosie di Oriana.
Oriana contro Antonino: “Tu non hai tatto”
Durante la pausa pubblicitaria della puntata del reality show, Oriana ne ha approfittato per dirne 4 ad Antonino: “Pensavo che eri diverso. Caro Antonino dici che non ho tatto, ma qui l’unico che non ha tatto sei tu. Mi sono sentita di troppo e come se non fossi contata nulla per te. Quello che mi è successo non mi ha fatto stare bene e lo sai benissimo”.
La bella influencer è tornata poi sui comportamenti di Antonino: “Tu pensi sempre a te stesso, ma ti metti nei miei panni? Anche a me danno fastidio molte cose, come a te. L’altro giorno hai detto che mi volevi allontanare, ma ho detto che ti sarei rimasta amica anche se non mi andava. L’ho detto per fare un percorso più tranquillo, tu però hai fatto l’amicizia esagerata con Giaele e adesso con Ginevra”.
Anche Alfonso Signorini “tira” le orecchie ad Antonino
Pochi giorni fa Antonino aveva offeso e umiliato Oriana, facendola scoppiare in lacrime, e perfino Alfonso Signorini gli ha tirato le orecchie, sostenendo che la brutta figura l’ha fatta proprio lui.
Antonino, indispettito, ha quindi replicato ad Oriana: “Senti, ma cosa ti ho fatto? Ho cercato di essere il più delicato possibile. Non ho mai voluto farti andare in imbarazzo. Cosa devo fare? Dimmelo tu! Sono stato attaccato io stasera e non te. Tu hai fatto una bella figura”.
Insomma i nervi sono sempre più tesi nella casa e bisognerà attendere gli sviluppi futuri di una situazione che si sta facendo sempre più intricata e ingarbugliata.