Nella puntata di ieri del GFVip migliaia di telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per scoprire come è andata a finire la vicenda del triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia.
Verso metà puntata Giulia Salemi ha scelto un tweet al veleno: ha letto il cinguettio dell’ex fidanzata di Davide Donadei, Chiara Geme.
Nella scorsa puntata per la maggior parte del tempo le telecamere del GFVip sono state incollate a Edoardo e Antonella, dopo la crisi che sta vivendo la coppia in tanti vogliono sapere come andrà a finire la loro love story.. Edoardo in queste ultime puntate sembrava che stesse provando interesse per Nicole Murgia, ma proprio nella puntata di ieri è stata eliminata.
Edoardo e Nicole durante questi ultimi giorni al GFVip si stavano avvicinando alle spalle di Antonella, che invece semnrava molto sofferente da questa situazione. Durante la puntata, sono stati mandati in onda dalla regia diversi filmati dove i due si abbracciano e Edoardo tenta addirittura di toccare il seno a Nicole. Subito dopo Antonella, non ha resistiyo ed è scoppiato a piangere. Dopo i filmati e le domande al pubblico da parte di Signorini riguardo la situazione di Edoardo e Nicole, Giulia Salemi ha letto diversi tweet velenosi.
La community del GFVip sembrerebbe divisa a metà, c’è chi spera che Edoardo e Antonella si lascino per sempre e c’è chi spera che i due facciano pace. Un tweet letto da Giulia Salemi, però, ha attirato l’attenzione dei gieffini: quello di Chiara Geme ex fidanzata di Davide Donadei. Chiara ha scritto: “Benvenuta nel club Anto, fatti consolare dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.
L’ex di Davide Donadei è stato pungolato dalla sua ex-partner a causa della sua insistenza nel sostenere che Chiara fosse una persona molto gelosa, il che avrebbe portato alla fine della loro relazione. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” lascia intendere che la vera causa della separazione sia stata un atto di infedeltà. Giulia Salemi ha sorriso dicendo: “Avremo modo di approfondire”
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella…
Nella serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle ore 21:00, un vasto incendio ha coinvolto…
Tutti ormai conoscono la celebra opera dell'artista Maurizio Catellan, una banana attaccata al muro con…
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…
Oltre 2.400 Contribuenti di Minturno Non Hanno Pagato la TARI nel 2019 A Minturno, il…