GFVip, Donnamaria si scaglia contro Alberto De Pisis: “un gesto bruttissimo”

Leggi l'articolo completo

C’è un clima di tensione all’interno della Casa del Grande Fratello, Edoardo Donnamaria E Alberto De Pisis hanno avuto una accesa discussione nel cortiletto della casa per un gesto non molto gradito. A infastidire Edoardo è stato un piatto gettato con noncuranza nel lavandino.

Cosa è successo


Mentre Edoardo stava lavando i piatti, come ci racconta lui, sarebbe arrivato Alberto che gli avrebbe gettato un piatto nel lavello dicendogli: “Questo è sporco“. Per Edoardo il piatto era pulito, ma anche se non lo fosse, a lui ha infastidito il gesto in sè.

“Mi hai buttato un piatto, dicendo che era sporco quando non era vero. Hai detto: “Questo è sporco” e me l’hai buttato nel lavandino, questo è un gesto bruttissimo. Hai fatto un gesto scorretto che non mi è piaciuto per niente.”

Lo sfogo di Edoardo

Secondo Edoardo Donnamaria il gesto di Alberto è stata un areazione al fatto che Luca Onestini lo aveva invitato ad asciugare meglio i piatti: “Tu gli hai detto: “Asciuga bene questi piatti”, lui si è molto stranito. Poi gli ha ripetuto: “Dai, asciuga questi piatti che sono bagnati”. Lui mi fa: “Questo piatto è sporco”, senza farmelo vedere, me lo butta nel lavandino. A me è questo gesto non piace. Poi, guarda caso, lo ha fatto nel momento in cui noi gli stavamo dicendo che stava asciugando male i piatti. Sarebbe molto meglio se mi dicessi: “Guarda, ero nervoso perché mi stavate prendendo in giro”. In ogni caso non si fa. Stavo lavando i piatti da mezz’ora da solo”. Alberto De Pisis è rimasto fermo sulle sue convinzioni:

“Come puoi non fidarti se ti dico che è sporco? I miei modi sono ineccepibili. Non l’ho buttato, si sarebbe rotto. L’ho messo nell’acqua. I gesti brutti sono altri.”

Leggi l'articolo completo
Redazione Sicilia

Recent Posts

Foto – I Vigili del Fuoco portano doni e sorrisi ai bambini del reparto pediatria del Goretti di Latina

Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…

15 ore ago

Rintracciato il 29enne che aveva picchiato un anziano per un diverbio stradale in provincia di Latina

L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…

18 ore ago

“Sono un agente speciale”, ubriaco sugli sci si finge uno 007 per evitare la multa sulle Dolomiti

Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…

18 ore ago

Sequestrati 850 kg di fuochi pirotecnici illegali in provincia di Latina: intervento record della Polizia

Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…

19 ore ago

Litiga con la madre, poi prova a strangolarla prima di colpirla con le forbici. Natale di terrore scatenato da un 20enne pontino. Arrestato

Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…

20 ore ago