Dopo l’episodio avvenuto nella notte tra sabato e domenica nel Sud Salento, è giallo in città per alcuni colpi d’arma da fuoco che sono stati esplosi nel corso della notte scorsa nella periferia del capoluogo salentino. L’episodio è stato segnalato nel Quartiere Stadio a Lecce, esattamente in piazzale Bologna dove, secondo le prime ricostruzioni di quanto accaduto, attorno alle due di notte, due malviventi hanno esploso alcuni colpi con la pistola all’indirizzo del portone di uno dei condomini che si affacciano sul piazzale. I banditi sono poi fuggiti e si sono dileguati a bordo di una moto.
Sul posto dell’agguato sono intervenuti gli agenti delle Volanti della Polizia di Lecce e personale della Polizia Scientifica che si sono occupati di compiere i rilievi del caso e devono ricostruire tutti i dettagli e le dinamiche per sciogliere ogni dubbio e venire a capo dell’ennesimo giallo in città. Il primo ritrovamento fatto sul posto è stato quello di un’ogiva. Le forze dell’ordine hanno anche ascoltato un residente della zona, già noto per alcuni precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo avrebbe escluso qualsiasi suo collegamento con quanto avvenuto.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…