Dopo i casi registrati nei giorni e nelle settimane scorse ancora un episodio misterioso e drammatico. Giallo nel Salento attorno alla morte di una donna di 59 anni. La tragica vicenda è andata in scena all’interno di un appartamento a Soleto, durante la notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto, quando il marito della donna ha ritrovato il corpo senza vita della moglie. Quest’ultima era riversa per terra e non rispondeva ad alcuna sollecitazione. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che, nonostante il tempestivo arrivo ed intervento, non hanno potuto far altro che constatare la morte della 59enne.
Un malore fatale ed improvviso dovrebbe essere alla base del decesso della donna, ma comunque sul giallo nel Salento indagano i carabinieri della stazione di Soleto, intervenuti sul posto insieme ai colleghi del Norm. di Maglie ed al medico legale Roberto Vaglio. Sul corpo della vittima non sono stati trovati segni di violenza e, quindi, per ora si esclude qualsiasi altra pista non riconducibile al malore come causa della morte. Ad ogni modo, però, il pm. ha disposto l’esame autoptico sul corpo della donna, che si svolgerà nei prossimi giorni, per cercare di fugare ogni dubbio su quanto accaduto realmente. Il marito è stato ascoltato ascoltato dagli investigatori, ma la sua posizione non è in alcun modo in bilico.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…