« Torna indietro

Giambruno, parla il barbiere che gli ha tagliato il ciuffo

Pubblicato il 26 Ottobre 2023

Andrea Giambruno in pochi giorni ha visto letteralmente stravolta, in negativo, la sua vita: a causa degli imbarazzanti fuori onda trasmessi da Striscia è stato mollato da Giorgia Meloni e in parte anche da Mediaset, che l’ha “esonerato” dalla conduzione della trasmissione “Il diario del giorno” relegandolo a dietro le quinte in una posizione secondaria.

Nonostante lo tsunami di critiche e di polemiche, lui sembra aver retto bene la botta e si è concesso anche un cambio di look, il taglio del tanto discusso ciuffo che pure è stato oggetto di discussione dei suoi fuori onda.

L’annuncio del nuovo look di Giambruno è stato dato tramite la pubblicazione di una foto da Gennaro Capasso, il barbiere dei vip, proprietario del centro “Les Napolitains” all’Eur in viale Europa 19.

La rivelazione del barbiere di Giambruno: “Turbato? Tutt’altro”

Il barbiere è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha parlato del ciuffo di Giambruno: “Mi ha detto che glielo avevano tagliato in Mediaset ma che non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo”.

A quanto pare il giornalista ha deciso di cambiare totalmente look dopo che Mediaset gli ha comunicato che non sarà più alla guida del programma “Diario del giorno” e forse l’addio al ciuffo metaforicamente è un addio alla conduzione della trasmissione, ma anche un cambiamento nella vita professionale e privata.

Nella foto pubblicata dal barbiere però il conduttore non sembra particolarmente provato, anzi, abbozza un sorriso e appare abbastanza sereno. L’atteggiamento serafico di chi si fa scivolare tutto addosso è confermato anche dal suo barbiere, che ha commentato: “Se dovesse cadere il mondo, a lui basterebbe fare un passo di lato per non essere toccato”.

Capasso non si sbilancia sul versante politico, considerando i diversi clienti vip di vari “colori” politici: “Non seguo la politica, non mi interessa”. Tra i suoi clienti c’è anche Andrea Giambruno, ospite fisso del suo barber shop almeno 3 volte al mese: “Viene da noi da due mesi più o meno – ha spiegato Capasso – è stato qui altre cinque o sei volte prima di questa”.