Nella serata di ieri, 26 novembre, un uomo di 62 anni ha sentito degli strani rumori fuori al suo giardino ed è andato a verificare. All’esterno c’erano due giovani che, dopo un alterco col 62enne, l’avrebbero colpito con delle coltellate per poi darsi alla fuga. L’uomo, residente a Lucca, è stato portato in gravi condizioni all’ospedale San Luca.
In base a quanto costruito finora, l’uomo avrebbe sentito rumori sospetti fuori al giardino di casa sua e sarebbe andato a controllare. All’esterno avrebbe sorpreso due giovani che, a quanto pare, stavano danneggiando la recinzione di un’opera pubblica vicino casa sua, molto probabilmente nel tentativo di rubare qualcosa.
I due giovani, sorpresi, dopo un battibecco avrebbero colpito il 62enne con un’arma da taglio all’addome per poi darsi alla fuga e far perdere le loro tracce. L’uomo, gravemente ferito, ha trovato la forza di trascinarsi in casa e chiamare i soccorsi e poco dopo si sono precipitati sul posto i sanitari dell’1-1-8. Da subito si è capito che erano serie le condizioni dell’uomo che, trasportato in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca, è stato poi sottoposto ad un intervento chirurgico.
Attualmente si trova in fase di osservazione ed è partita la caccia ai due balordi che, sorpresi molto probabilmente nel tentativo di rubare, non hanno esitato ad aggredire l’uomo con un coltello per poi guadagnarsi la fuga.
Notte di follia e terrore a Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove oltre 100 giovani…
Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora fiamme nel Salento. Fuoco sulla…
Si avvicinano le feste e negli ambienti business bisogna pensare ad un regalo che sia…
Insieme a tre amici per stupro di una turista finlandese. Il campione olimpico di sollevamento…
Guai in vista per Simone Basile, l'influencer noto come l'Ottavorediroma, rinviato a giudizio dal gup…
Un ex agente penitenziario di 65 anni è stato arrestato a Monza con l'accusa di…