I Carabinieri della Compagnia di Acireale hanno arrestato un pregiudicato 46enne del posto e denunciato a piede libero il figlio minorenne, per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di un’attività di rastrellamento al fine di contrastare la coltivazione di marijuana nei campi agricoli in località Miscarello del Comune di Giarre, i militari hanno ritrovato una piantagione di canapa indiana ben nascosta tra la fitta vegetazione.
I militari hanno effettuato un servizio di appiattamento e osservazione per diverse ore, al termine del quale hanno visto giungere sul posto il 46enne in compagnia del figlio minorenne, che equipaggiati con bidoni colmi d’acqua si sono adoperati a innaffiare le piante.
Sul posto i Carabinieri hanno ritrovato 29 piante di marijuana oltre che attrezzi agricoli, concimi e materiale strumentale alla coltivazione. Il 46enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…