Gigi D’Agostino è tornato, sui social, con un post e un’immagine in bianco e nero e in una sola ora fa incetta di like (oltre 30mila) e commenti. Il famoso disc jockey e produttore è tornato a dare notizie sulla sua salute dopo un anno intero: “Buonasera”, ha scritto l’artista, che da oltre due anni combatte contro un grave malattia.
Tra i commenti tanti incoraggiamenti e manifestazioni di stima e affetto. I più lo chiamano “Maestro” e “Capitano” e scrivono di essere felici per il suo ritorno sui social dopo oltre un anno di assenza. Dj Ralf gli chiede: “Come andiamo Gigi” e D’Agostino risponde: “Va molto meglio”.
L’ultimo messaggio sui social era datato novembre 2022; nel post il dj era ritratto in una foto in cui mostrava sorridente con un lago sullo sfondo. Niente didascalie e nessuna spiegazione, ma due emojii, una di un cuore e l’altra della mano con le dita incrociate, facevano capire che il peggio fosse alle spalle. Poi, però, più nulla.
Il famoso dj (compirà 56 anni proprio il prossimo 17 dicembre), di Torino, conosciuto e molto amato in tutto il mondo come Gigi Dag, aveva annunciato nel dicembre 2021 di essere affetto da una grave patologia.
LEGGI ANCHE: I NARCOTRAFFICANTI MASSACRATI A COLPI DI MACHETE DAI CITTADINI ESASPERATI DAL PIZZO (VIDEO)
“Purtroppo – aveva scritto D’Agostino sulla sua pagina ufficiale – da alcuni mesi sto combattendo contro un ‘grave male’ che mi ha colpito in modo aggressivo”. Il dj e producer aveva spiegato ai fan: “È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”, aveva concluso.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…