C’è davvero del tenero tra Ginevra Lamborghini e Antonino Albanese? Lei racconta la verità

Leggi l'articolo completo

Durante l’edizione attuale del GF Vip Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono stati protagonisti di un flirt, e lo stesso hair stylist ha confessato che tra i due c’è stato un bacio piccante nella sauna. I fan hanno seguito con attenzione l’evolversi della situazione e si sono chiesti se tra i due la storia potesse continuare al di fuori della casa.

I due non si sono mai sbilanciati più di tanto e hanno adottato la filosofia del “vediamo come va”. Recentemente Spinalbese ha scritto una frase piuttosto criptica sui social, alla quale ha risposto la Lamborghini facendo chiarezza sulla reale natura del loro rapporto.

La frase misteriosa di Antonino Spinalbese

Attualmente Spinalbese è single e, ospite di “Verissimo”, ha rivelato di avere rapporti con l’ex Belen solo per la figlia Luna Marì e di non essere indifferente a Ginevra Lamborghini.

In risposta al commento di un utente, pur senza riferirsi direttamente alla ricca ereditiera, ha però scritto una frase piuttosto enigmatica: “Ci tengo solo a dirle che non mi metterò mai qui a dimostrare se sono o non sono uomo ma solamente nel dirle che nella vita purtroppo accadono cose per la quale ognuno di noi valuta se e chi avere al proprio fianco, avendo una testa pensante mi comporto di conseguenza sperando di trovare sempre la mia felicità e non certo la felicità degli altri. Le auguro una meravigliosa serata”.

Pur senza nominarla direttamente, sembra abbastanza chiaro che la frase scritta da Spinalbese sia rivolta proprio alla Lamborghini.

Ginevra Lamborghini rompe il silenzio: “Ecco cosa è successo tra me e Antonino”

L’ereditiera, ospite di “CasaChi”, ha parlato in modo esplicito del suo rapporto con Antonino: “Siamo rimasti amici. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa. Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se dall’altra parte mi mantengo aperta, mi mantengo morbida”.

Dalle sue parole emerge che forse c’è stato un tentativo di andare oltre ad una semplice amicizia, ma poi aggiunge: “Se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto. Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene, decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui. In questo caso non si è aperto ma va bene”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Stash derubato con un inganno: “C’è un gatto sotto l’auto”

"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…

1 ora ago

Patù sotto choc: i genitori scoprono la figlia 17enne morta nel suo letto

Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…

2 ore ago

E’ senza biglietto e fa saltare due denti al capotreno

Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…

2 ore ago

Libano: colpita base italiana con 8 razzi. Crosetto: “E’ intollerabile”

"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…

2 ore ago

Aggredito da almeno 15 coetanei: la sconcertante denuncia di un 19enne pontino

Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…

3 ore ago

“Ho visto Giulio Regeni sfinito dalla tortura”

"Giulio Regeni era ammanettato con le mani dietro la schiena, con gli occhi bendati. L'ho…

3 ore ago