« Torna indietro

Gino Panaiia

Gino Panaiia, tragico epilogo: ritrovato il corpo del 25enne scomparso nella notte di Halloween

Pubblicato il 7 Novembre 2024

Fino a poche ore fa sui social si susseguivano gli appelli per aiutare a ritrovare Gino Panaiia, le esortazioni alle forze dell’ordine di non interrompere le ricerche. Purtroppo, la notizia più temuta è stata diffusa dai carabinieri.

E’ morto il 25enne che dalla notte di Halloween era scomparso da Zibido San Giacomo, piccolo centro in provincia di Milano.

Il corpo del giovane è stato recuperato dai vigili del fuoco nel Naviglio Pavese, nel tratto tra Casarile (Milano) e Rognano (Pavia).

Secondo le prime informazioni, nelle vicinanze del luogo dove il 25enne era sparito nel nulla, i carabinieri hanno trovato un borsone con all’interno 20 chili di eroina e, a parte, 1.100 grammi della stessa droga avvolti nel cellophane.

Per questo i militari starebbero valutando l’ipotesi di un regolamento di conti

La notte tra giovedì e venerdì, Panaiia aveva trascorso la serata con gli amici in un locale a Zibido ed era stato ripreso dalle telecamere del locale per l’ultima volta in piena notte mentre si allontanava sul suo scooter.

Il veicolo è stato poi trovato vicino a un campo e aveva il frontalino quasi del tutto staccato. A venti metri di distanza, il casco bianco del giovane, mentre più in là sono stati rinvenuti il suo giubbotto e una scarpa.

Infine, proseguendo sul percorso, i carabinieri avevano trovato anche il portafogli. Nessuna traccia del cellulare.

Oggi, il tragico epilogo e il via alle indagini per capire cosa sia successo.