Doveva essere un gioco erotico poco convenzionale, ma ha rischiato di trasformarsi in tragedia. I medici del Nuovo Ospedale delle Apuane, a Massa, hanno sgranato gli occhi quando dopo una tac hanno ravvisato un corpo estraneo spinto oltre l’ampolla rettale di uomo: una matrioska di 15 centimetri.
L’incredibile storia è stata raccontata dal Tirreno e vedo come protagonista un uomo che, mettendo in pratica un pericolosissimo gioco erotico, ha seriamente rischiato la vita.
Il paziente è arrivato in auto, senza ambulanza, e ha subito dichiarato di avvertire forti dolori addominali. Il medico di turno, dopo i dovuti accertamenti, ha sottoposto l’uomo ad una tac e lì è stata fatta l’incredibile scoperta. Oltre l’ampolla rettale era stata spinta una matrioska di 15 centimetri, quindi l’uomo è stato portato nel reparto di chirurgia nell’ospedale ed è stato operato con un’anestesia totale.
Il rischio era che l’oggetto potesse frammentarsi durante l’operazione, ma fortunatamente non è successo e l’intervento è perfettamente riuscito. Il paziente non sarebbe andato subito in ospedale e avrebbe tentato di risolvere da solo, ma senza fortuna, la situazione. Non sono state rese note le generalità dell’uomo protagonista di questo pericoloso gioco erotico, ma non dovrebbe aver riportato danni permanenti.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…