« Torna indietro

Manca da casa ormai da sette giorni: estese a tutto il Lazio le ricerche del 27enne Giorgio Cisbaglia

Pubblicato il 6 Novembre 2024

Giorgio Cisbaglia, 27 anni, è scomparso da Anagni (Frosinone) da ormai una settimana. L’ultimo avvistamento risale al 30 ottobre, quando Giorgio è stato visto con indosso un paio di jeans e una camicia azzurra. Ha una corporatura media, è alto circa un metro e settantacinque, con capelli corti castani e occhi verdi. Sul suo corpo sono presenti diversi tatuaggi, tra cui uno sul collo, uno sull’avambraccio e altri sulle spalle.

L’appello della famiglia e dell’associazione Penelope Odv

La famiglia di Giorgio, sostenuta dall’associazione Penelope Odv, ha lanciato un appello per ricevere aiuto nelle ricerche: “Aiutateci a riportare Giorgio a casa dai suoi familiari che sono in ansia per lui”, si legge nell’appello condiviso. L’associazione suggerisce di prestare particolare attenzione a stazioni ferroviarie e di autobus, ipotizzando che Giorgio possa essersi allontanato dalla città. Secondo quanto riportato nell’appello, “potrebbe essere in difficoltà”.

Come fornire informazioni utili

Chiunque avesse informazioni utili o segnalazioni da fare, è invitato a contattare il Numero Unico d’Emergenza 112 oppure il numero di “Pronto Penelope” 339 6514799. Ogni piccolo dettaglio potrebbe essere importante per ritrovare Giorgio e riportarlo a casa.