Giorgio Cisbaglia, 27 anni, è scomparso da Anagni (Frosinone) da ormai una settimana. L’ultimo avvistamento risale al 30 ottobre, quando Giorgio è stato visto con indosso un paio di jeans e una camicia azzurra. Ha una corporatura media, è alto circa un metro e settantacinque, con capelli corti castani e occhi verdi. Sul suo corpo sono presenti diversi tatuaggi, tra cui uno sul collo, uno sull’avambraccio e altri sulle spalle.
La famiglia di Giorgio, sostenuta dall’associazione Penelope Odv, ha lanciato un appello per ricevere aiuto nelle ricerche: “Aiutateci a riportare Giorgio a casa dai suoi familiari che sono in ansia per lui”, si legge nell’appello condiviso. L’associazione suggerisce di prestare particolare attenzione a stazioni ferroviarie e di autobus, ipotizzando che Giorgio possa essersi allontanato dalla città. Secondo quanto riportato nell’appello, “potrebbe essere in difficoltà”.
Chiunque avesse informazioni utili o segnalazioni da fare, è invitato a contattare il Numero Unico d’Emergenza 112 oppure il numero di “Pronto Penelope” 339 6514799. Ogni piccolo dettaglio potrebbe essere importante per ritrovare Giorgio e riportarlo a casa.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…