Pubblicato il 19 Aprile 2025
Un 21enne è stato accoltellato in strada, nella notte tra venerdì e sabato, ad Abbiategrasso, nel Milanese
Aggiornamento ore 9,39 del 19 aprile. Il ragazzo, ricoverato all’ospedale di Legnano in gravissime condizioni, è deceduto in mattinata, 19 aprile. Secondo le prime informazioni il giovane è stato soccorso intorno alle 2 in via Fusè, una stradina che lambisce un complesso di case popolari.
Il giovane presentava ferite penetranti da arma bianca al torace e al braccio sinistro. Trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale, è andato in arresto cardiaco ed è stato rianimato e sottoposto a un delicato intervento chirurgico in ospedale, dopo il quale però è deceduto.
Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri il 21enne, di origine egiziana, e residente ad Abbiategrasso, è stato trovato per strada.
Ferito al torace, è in pericolo di vita
Un ragazzo di 21 anni di origine egiziana è stato trovato in condizioni critiche nella serata di ieri, 18 aprile, ad Abbiategrasso, nel Milanese.
Il giovane è stato trovato con una profonda ferita da arma da taglio al torace, sotto il porticato di un complesso di case popolari. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Legnano, dove attualmente lotta tra la vita e la morte.
Indagini in corso
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i carabinieri, che hanno dato il via alle indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento, non ci sono testimoni e la zona non sembrerebbe coperta da sistemi di videosorveglianza, rendendo più complesso il lavoro degli inquirenti.
Le autorità stanno cercando elementi utili per identificare l’aggressore e comprendere le cause dell’accaduto.

