Un violento incidente quello verificatosi lungo la Strada Regionale Monti Lepini, in provincia di Frosinone, dove un giovane alla guida di un monopattino elettrico è stato travolto da un furgone bianco, il cui conducente si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Le forze dell’ordine sono ora impegnate in una caccia all’uomo, nel tentativo di rintracciare il responsabile dell’investimento.
Il drammatico episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, intorno alle 11:00, in prossimità di un semaforo che regola il traffico tra il capoluogo ciociaro e il casello dell’Autostrada A1. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone ha centrato in pieno il giovane, che nell’urto è stato scaraventato contro il lunotto posteriore di un’auto ferma al semaforo, una Land Rover Freelander, condotta da una donna.
Ad assistere per prima il ragazzo ferito è stata proprio l’automobilista, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti in pochi minuti gli operatori del 118, che hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Al momento, la sua prognosi è riservata e le sue condizioni destano preoccupazione.
Nel frattempo, la Polizia Stradale e le Volanti della Questura di Frosinone sono impegnate nella ricerca del furgone pirata, che si è dileguato senza lasciare traccia. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tratto stradale, con il sospetto che il veicolo si sia diretto verso il casello autostradale nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Un uomo di 64 anni è morto questa mattina a causa di un'esplosione nell'appartamento in…
Nel panorama della danza italiana, ogni anno emergono nuovi talenti pronti a conquistare il pubblico…
Un 32enne nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri di Latina per aver minacciato i controllori…
La Polizia di Stato ha sospeso temporaneamente l’attività di un bar di Adrano perché ritenuto…
Marito e moglie sono rimasti isolati nella propria abitazione a Cantiano. Erano rimasti isolati nella propria…
Per domani, domenica 30 marzo 2025, le previsioni meteo per l'Italia indicano condizioni variabili, con…