Un giovane di 35 anni è stato trovato senza vita in una zona boschiva di Gavorrano in provincia di Grosseto. Lascia due figli piccoli
La città di Gavorrano, in provincia di Grosseto, è sconvolta per la tragica scoperta del corpo senza vita di Alessio Bondani, 35 anni, padre di famiglia con due figli piccoli.
L’uomo era sparito nel nulla venerdì scorso senza dare notizie. I suoi familiari avevano lanciato l’allarme quando hanno notato che non era rincasato al suo solito orario.
Le ricerche nella zona non avevano dato esito fino al tardo pomeriggio di sabato, quando alcuni passanti avevano segnalato la presenza di un uomo privo di sensi vicino alla sua auto in una zona boschiva accanto a un laghetto. I soccorsi sono stati subito allertati, ma per il 35enne non c’era più nulla da fare.
La notizia della scomparsa di Alessio ha gettato nello sconforto la sua famiglia, gli amici e l’intera comunità di Gavorrano, dove gestiva uno dei locali più frequentati, il “Bar Sport”.
Rimangono ancora da chiarire le cause del decesso. Al momento, l’ipotesi privilegiata è quella di un malore, anche se dall’esame esterno del corpo non sono emerse ferite evidenti. Probabilmente, il pm disporrà nelle prossime ore un’autopsia per fare luce sulla tragica scomparsa e accertare i fatti.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…