Nella notte di sabato scorso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Latina sono intervenuti in centro per una rapina ai danni di due giovani. La richiesta di intervento è stata inoltrata al 112 N.U.E., e ha portato le forze dell’ordine a intervenire rapidamente sul luogo dell’accaduto.
Le vittime, un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 23 anni, entrambi residenti a Latina, hanno raccontato ai Carabinieri che, poco prima, erano stati avvicinati da un uomo. Il malvivente ha spintonato il ragazzo, facendolo cadere a terra, e si è impossessato dello zaino della giovane, che si trovava nel cestino della bicicletta. Dopo il furto, l’aggressore si è dileguato nelle vie limitrofe.
Fortunatamente, il giovane non ha riportato lesioni a seguito della caduta. Le indagini da parte dei Carabinieri sono tuttora in corso per raccogliere ulteriori elementi e identificare l’autore della rapina. Gli investigatori stanno cercando informazioni che possano portare a una rapida soluzione del caso.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…