I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un 23enne di Napoli, sottoposto agli arresti domiciliari, gravemente accusato di rapina aggravata commessa il 1° gennaio scorso ad un distributore di benzina della zona costiera di Giugliano in Campania.
L’indagato, dopo aver effettuato il rifornimento di carburante, era ripartito velocemente per non pagare. Il benzinaio, avendo intuito le intenzioni del ragazzo, ha provato ad afferrare le chiavi nel riquadro.
Il 23enne, incurante che il benzinaio fosse rimasto agganciato alla portiera, aveva accelerato trascinandolo e facendolo rovinare al suolo per alcuni metri. Si guadagnava così la fuga, mentre il povero benzinaio riportava ferite multiple.
Le indagini hanno consentito di risalire comunque all’identità del 23enne, benché avesse parzialmente modificato la targa per portare a termine il suo intento criminoso.
Tale provvedimento conferma l’attenzione della Procura della Repubblica e delle forze dell’ordine nel contrastare i delitti contro la persona ed il patrimonio e nel combattere la criminalità in prima linea.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…