« Torna indietro

Giulia Belmonte

Giulia Belmonte: “Non riuscivo a smettere di allattarla”

Pubblicato il 19 Gennaio 2023

“Io non volevo smettere di allattare. È stato difficile per entrambe, me e la piccola Grace, neanche lei voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite”.

Così Giulia Belmonte.

La fidanzata di Stash e mamma di due bimbe, Grace e Imagine, ha vissuto il periodo dell’allattamento con un tale trasporto da non riuscire più a volere smettere di dare il latte alle sue bimbe.

Giulia ha rivelato, su Instagram, alle mamme che la seguono e le chiedono consigli, che ha fatto molta fatica a smettere di allattare la piccola Grace, sua primogenita, perché non voleva staccarsi da sua figlia.

Ha anche svelato quale trucchetto casalingo ha usato per allontanare la sua bimba dal seno di cui era letteralmente dipendente, anche solo per addormentarsi.

Ha usato l’aceto.

“Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia – ha spiegato la giornalista tv e influencer per poi rivelare il suo trucchetto – Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno autonomamente”.