Pubblicato il 24 Aprile 2023
Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, è stata protagonista di uno spiacevole episodio all’aeroporto di Barcellona, dove è stata rimbalzata per essersi presentata in ritardo all’imbarco.
In lacrime si è sfogata sui social che non hanno perso occasione per prenderla in giro per la pronuncia storpiata della compagnia aerea Vueling, ma non solo.
Giulia Cavaglia e il ritardo al gate di imbarco
L’ex tronista si trovava a Barcellona, ma si è presentata in ritardo al gate e così è stata rimbalzata e ha sfogato sui social la sua rabbia con queste parole: “Praticamente è successo che siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati al gate con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare raga!”.
Ha fatto presente che alcune persone si stavano ancora imbarcando, quindi in teoria c’era il tempo per salire sull’aereo e ha continuato il suo sfogo: “Non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole!”.
Ha poi rivelato un battibecco spiacevole che ha avuto con una hostess: “Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti, veramente”.
Ha poi rivelato di aver avuto un attacco di panico e ha apostrofato malamente la compagnia aerea augurandole di chiudere: “Perdere un volo non è la fine del mondo, ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m…. non lo trovo giusto“.
Si scatena l’ironia del web
Il popolo social ha preso la palla al balzo per scatenarsi nei più ironici commenti. “Ha fatto i conti senza l’hostess” – ha scritto un utente, mentre un altro commenta maliziosamente: “Il filtro bellezza, durante una crisi respiratoria. Arte”. Ironia a gogò anche nelle parole di un utente che commenta: “La storia che ha commosso il web…”, mentre c’è chi ha ironizzato sulla sua pronuncia scrivendo: “Uuee Uelling attenzione“. La storia per la cronaca è già stata ribatezzata con sarcasmo “Ueling gate”.